San Valentino 2021: i box regalo

Scritto da  Silvia Cavalsassi  in 

In tempi di pandemia gli innamorati non hanno vita facile e mentre il 14 febbraio, San Valentino, si avvicina

tra l’imprevedibile alternarsi di zone rosse, arancio e gialle, è piuttosto complicato organizzare fughe romantiche o cene a lume di candela per festeggiare San Valentino tete à tete.

Sul mercato e nel web sono numerose le offerte e i suggerimenti per regali ricercati o più semplici che possano colpire dritto al cuore anche le coppie più esigenti.

San Valentino 2021 - Le box di Lost in Flowers
Le box di Lost in Flowers

Tra le proposte più originali vi proponiamo le tre box regalo a tema, dedicate agli innamorati, ad amiche speciali o a chiunque abbia il desiderio di onorare questa ricorrenza e ideate per l’occasione da @lostinflowers, società di Treviso che organizza eventi particolari, cene a tema e weekend originali.

Un progetto sartoriale a cura delle titolari Marina e Roberta che hanno selezionato con il loro gusto una serie di oggetti contenuti in queste scatole speciali ispirate alla festa più romantica dell’anno e che faranno recapitare direttamente a casa vostra corredate da un packaging stiloso e curato nei minimi dettagli.

https://www.facebook.com/lostinflowersevents/

San Valentino: le tre box per gli innamorati

La prima box di San Valentino Lost in Valentine prende il nome da una parte del logo ed è sfacciatamente pop e dedicata ai più giovani. Al suo interno troviamo una bottiglia gommata di colore bianco Chardonnay & Riesling di Bollicine Soft Touch White, un brevetto per la bottiglia di bollicine più sferica al mondo ideata da @wineandfooditalia in edizione limitata per scrivere la vostra dedica d’amore. Per il table setting due calici in cristallo, due tovagliette in lino bianco e a forma di cuore realizzate dal laboratorio artigianale @officinabianca di Ancona.

San Valentino 2021 - Le box di Lost in Flowers
Box Lost in Valentine

E ancora, un porta fiori in vetro soffiato a cuore con fiore fresco, un porta candela sempre in vetro soffiato con tea light e petali rossi. Per completare in dolcezza un biscotto decorato a mano a forma di cuore rosso trafitto dalla freccia di Cupido della cake designer @fabianacarpenedo e i cuori confetti rossi di cioccolato della cioccolateria artigianale @giuliovacillotto di Treviso. Infine l’aggiunta di un particolare piccante, il profilattico a tema di My Secret Case per perdersi ma sempre in sicurezza.

San Valentino 2021 - Box Lost in Valentine
Box Lost in Valentine

La seconda box di San Valentino My Sweet Valentine prende il titolo dalla famosa canzone di Frank Sinatra e presenta un’allure più classica e toni più romantici ma ugualmente corredata da dettagli unici e sempre ricercati.

Anche qui troviamo la bottiglia di Chardonnay & Riesling di Bollicine sferica ma di colore nero, due calici in cristallo di brocantage, un porta candela tea light in vetro lavorato con bordatura in oro anticato, un porta fiore vintage con fiore fresco e, per finire, due tovagliette in lino bianco a forma di cuore così come i biscotti decorati a mano da romantici fiori di zucchero.

San Valentino 2021 - Box My Sweet Valentine
Box My Sweet Valentine
San Valentino 2021 - Box My Sweet Valentine
Box My Sweet Valentine

La terza box di San Valentino in edizione limitata dal titolo Bridgerton in Love è dedicata a tutti gli appassionati della serie del momento in onda su Netflix e ambientata nell’alta società londinese durante la reggenza inglese, che non possono smettere di sognare grazie alla liason ad alto tasso di seduzione tra la dolce Daphne e l’enigmatico e ambitissimo Duca di Hastings.

Al suo interno troviamo una bottiglia di prosecco Doc Perlage Bio di @sansimonewinery1915, due calici in cristallo brocante, due piattini in ceramica e due forchettine in silver vintage, un porta candela in stile con candela a stelo, un’alzatina in cristallo lavorato con mini composizione di fiori freschi. La dolcezza di questa mise en place è ulteriormente arricchita da quattro cioccolatini a forma di cuore, due biscotti decorati a mano sempre in stile Bridgerton e da un sofisticato runner in velluto rosa antico.

San Valentino 2021 - Box Bridgerton in Love
Box Bridgerton in love
San Valentino 2021 - Box Lost in Flowers
Le box di Lost in Flowers

Tutto il contenuto delle box è rigorosamente made in Italy e a questo punto non avrete che l’imbarazzo della scelta per celebrare nel modo più romantico i vostri sentimenti lasciando sorprendentemente senza parole chi vi sta più a cuore. Buon San Valentino a tutti!

Ti è piaciuto San Valentino 2021: i box regalo? Leggi anche:

Natale 2020 tra dolci e semplicità
Ora del tè: i colori del foliage
Ginarte, il gin italiano d’artista

Tags:

Non ci sono ancora commenti

Instagram

Chi siamo

Non siamo solo sorelle. Siamo quasi “gemelle”. I nostri genitori sono stati così attenti da farci nascere lo stesso giorno, il 5 luglio, a distanza di 3 anni l’una dall’altra. Romane di nascita, cresciute sempre insieme nella “Città Eterna”, abbiamo vissuto nella stessa stanza condividendo sogni e aspirazioni fino a quando le nostre vite hanno […]Leggi di più

Contatti

Per contattarci, scrivi all'indirizzo info(at)sorellesumarte.it

Categorie