In tempi di pandemia gli innamorati non hanno vita facile e mentre il 14 febbraio, San Valentino, si avvicina
tra l’imprevedibile alternarsi di zone rosse, arancio e gialle, è piuttosto complicato organizzare fughe romantiche o cene a lume di candela per festeggiare San Valentino tete à tete.
Sul mercato e nel web sono numerose le offerte e i suggerimenti per regali ricercati o più semplici che possano colpire dritto al cuore anche le coppie più esigenti.
Tra le proposte più originali vi proponiamo le tre box regalo a tema, dedicate agli innamorati, ad amiche speciali o a chiunque abbia il desiderio di onorare questa ricorrenza e ideate per l’occasione da @lostinflowers, società di Treviso che organizza eventi particolari, cene a tema e weekend originali.
Un progetto sartoriale a cura delle titolari Marina e Roberta che hanno selezionato con il loro gusto una serie di oggetti contenuti in queste scatole speciali ispirate alla festa più romantica dell’anno e che faranno recapitare direttamente a casa vostra corredate da un packaging stiloso e curato nei minimi dettagli.
https://www.facebook.com/lostinflowersevents/
San Valentino: le tre box per gli innamorati
La prima box di San Valentino Lost in Valentine prende il nome da una parte del logo ed è sfacciatamente pop e dedicata ai più giovani. Al suo interno troviamo una bottiglia gommata di colore bianco Chardonnay & Riesling di Bollicine Soft Touch White, un brevetto per la bottiglia di bollicine più sferica al mondo ideata da @wineandfooditalia in edizione limitata per scrivere la vostra dedica d’amore. Per il table setting due calici in cristallo, due tovagliette in lino bianco e a forma di cuore realizzate dal laboratorio artigianale @officinabianca di Ancona.
E ancora, un porta fiori in vetro soffiato a cuore con fiore fresco, un porta candela sempre in vetro soffiato con tea light e petali rossi. Per completare in dolcezza un biscotto decorato a mano a forma di cuore rosso trafitto dalla freccia di Cupido della cake designer @fabianacarpenedo e i cuori confetti rossi di cioccolato della cioccolateria artigianale @giuliovacillotto di Treviso. Infine l’aggiunta di un particolare piccante, il profilattico a tema di My Secret Case per perdersi ma sempre in sicurezza.
La seconda box di San Valentino My Sweet Valentine prende il titolo dalla famosa canzone di Frank Sinatra e presenta un’allure più classica e toni più romantici ma ugualmente corredata da dettagli unici e sempre ricercati.
Anche qui troviamo la bottiglia di Chardonnay & Riesling di Bollicine sferica ma di colore nero, due calici in cristallo di brocantage, un porta candela tea light in vetro lavorato con bordatura in oro anticato, un porta fiore vintage con fiore fresco e, per finire, due tovagliette in lino bianco a forma di cuore così come i biscotti decorati a mano da romantici fiori di zucchero.
La terza box di San Valentino in edizione limitata dal titolo Bridgerton in Love è dedicata a tutti gli appassionati della serie del momento in onda su Netflix e ambientata nell’alta società londinese durante la reggenza inglese, che non possono smettere di sognare grazie alla liason ad alto tasso di seduzione tra la dolce Daphne e l’enigmatico e ambitissimo Duca di Hastings.
Al suo interno troviamo una bottiglia di prosecco Doc Perlage Bio di @sansimonewinery1915, due calici in cristallo brocante, due piattini in ceramica e due forchettine in silver vintage, un porta candela in stile con candela a stelo, un’alzatina in cristallo lavorato con mini composizione di fiori freschi. La dolcezza di questa mise en place è ulteriormente arricchita da quattro cioccolatini a forma di cuore, due biscotti decorati a mano sempre in stile Bridgerton e da un sofisticato runner in velluto rosa antico.
Tutto il contenuto delle box è rigorosamente made in Italy e a questo punto non avrete che l’imbarazzo della scelta per celebrare nel modo più romantico i vostri sentimenti lasciando sorprendentemente senza parole chi vi sta più a cuore. Buon San Valentino a tutti!
Ti è piaciuto San Valentino 2021: i box regalo? Leggi anche:
Natale 2020 tra dolci e semplicità
Ora del tè: i colori del foliage
Ginarte, il gin italiano d’artista
Non ci sono ancora commenti